Servizi on-line

Attraverso il sito istituzionale la Scuola cura l'informazione e la comunicazione con gli utenti e con il territorio.

Comunicazione: per inviare un messaggio mail all'Istituto Comprensivo di Diso.

regEl Registro elettronico: ogni Genitore, tramite le credenziali fornite dalla Scuola, può accedere al registro elettronico e informarsi sul percorso scolastico del proprio figlio.
modulistica Modulistica: da questa pagina è possibile scaricare i moduli da presentare in segreteria.
bacheca Bacheca: in questa pagina sono riportati gli eventi di interesse organizzati dalla Scuola e gli avvisi sulle varie attività e sulla vita scolastica.
albo pretorio online - pubblicità legale Pubblicità legale: è l'albo on-line in cui vengono pubblicati gli atti che devono essere portati a conoscenza di tutti.
iscrizioni1718 Iscrizioni on-line: procedura telematica predisposta dal MIUR per l'iscrizione alle prime classi di scuola primaria e secondaria.