Home

logoIstituto Comprensivo Statale di Diso facebook

Scuola dell'Infanzia - Primaria - Secondaria di 1° grado
Via Roma, n. 69 - frazione Marittima - 73030 Diso LE
telef tel. 0836922368 - altri contatti
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
codice meccanografico: LEIC8AP00X - codice fiscale: 92025260750  - codice IPA: istsc_leic8ap00x
fatturazione elettronica:  nome ufficio: Uff_eFatturaPA - codice: UF2PRR
Dirigente scolastico: Alessandro STEFANELLI - Direttore SGA: Mario Fernando LORENTI

progetti EsperienzeCodici per i dipendentiAlbo pretorio online - pubblcità legaleAmministrazione trasparente

banner PON 14 20FSE FESR 

avviso2
LIBRI DI TESTO anno scolastico 2019/2020
 
 
avviso2
PON 2014-2020
 
Avviso pubblico 4396 del 09/03/2018 - FSE - Competenze di base - 2a EDIZIONE
Fondi strutturali europei – Programma Operativo Nazionale 2014-2020 “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 
Titolo del Progetto: INSIEME SI CRESCE 
Codice identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-40
avviso2

 

CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2019/2020

www.istitutocomprensivodiso.edu.it

 

avviso2

RITIRO DEI DOCUMENTI DI VALUTAZIONE CLASSI TERZE

COMUNICAZIONE 

 

 avviso2

Avviso 

per per il reclutamento esterno del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP). 

SCADENZA ore 10.00 del 18 GIUGNO 2019 

BANDO 

Si invita  a prendere visione e produrre domanda entro i tempi stabiliti. 

 

avviso2

QUESTIONARI AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO 

La compilazione di questo questionario richiede solo pochi minuti e le risposte che darà saranno molto utili alla scuola per migliorarsi. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea.
Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirà saranno utilizzate nel massimo del rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche.
La ringraziamo per la collaborazione.

 La Referente Valutazione

DOCENTI: https://forms.gle/jZzQ2tjr5kVEXeWVA

SOLO GENITORI alunni classi TERZE Scuola Primaria e genitori alunni classi PRIME Scuola Secondaria di Primo Grado: https://forms.gle/hdRLiXU2k9MQtgT69

PERSONALE ATA:  https://forms.gle/Xct8JLCqwvtMdULm8

 

avviso2

Avviso 

per per il reclutamento interno del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP). 

SCADENZA ore 12.00 del 21 MAGGIO 2019 

AVVISO 

BANDO 

Si invita il personale interessato a prendere visione e produrre domanda entro i tempi stabiliti. 

 

 avviso2

SCIOPERO 

Si comunica che è stato indetto uno sciopero del Comparto Scuola e Ricerca da parte del sindacato SISA  per l'intera giornata di VENERDì 15 MARZO 2019. 

I genitori degli alunni sono invitati a verificare la presenza dei docenti al momento dell'ingresso. 

 CIRCOLARE 

 

avviso2

 

PROVE INVALSI 

Indicazioni per l'anno scolastico 2018/2019

Leggi 

 

 avviso2

Avviso pubblico 1953 del 21/02/2017 - FSE - Competenze di base

Fondi strutturali europei – Programma Operativo Nazionale 2014-2020 “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 

 Titolo del Progetto: LA VALIGIA DELL’APPRENDIMENTO

Codice identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-64

 

avviso2

 
CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO 

Si comunica che la Contrattazione Integrativa di Istituto per l'anno scolastico 2018-19 è stata stipulata in data 31 gennaio 2019 ed è consultabile al seguente indirizzo: 
 
 

 

avviso2

 

 

 
PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA 
 

Si comunica che in data odierna il Piano Triennale dell'Offerta Formativa  2019-2022 è stato pubblicato sul Portale Scuola in Chiaro. 

 

PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA

 

 

avviso2

  Iscrizioni a.s. 2019/2020

Dalle ore 8.00 del 7 gennaio alle ore 20.00 del 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo grado e di secondo grado. 

Per le scuole dell'infanzia la domanda resta cartacea e va presentata alla scuola prescelta.

Dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2018 è possibile effettuare la registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio al seguente indirizzo: 

http://www.istruzione.it/iscrizionionline/

La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Chi si fosse già registrato non dovrà ripetere tale operazione. 

COME REGISTRARSI: nella pagina 'Registrati' verrà chiesto di inserire il proprio codice fiscale, compilare una scheda con i dati anagrafici e l'indirizzo e-mail. 

Le famiglie che non dispongono di un computer collegato ad internet e di un indirizzo di posta elettronica possono contattare la scuola destinataria della domanda d'iscrizione, oppure la scuola di attuale frequenza del figlio. Le scuole provvederanno ad inserire le domande per conto delle famiglie che ne facciano richiesta. 

Per ulteriori informazioni rivolgersi in segreteria (sede centrale Marittima) nei seguenti orari: 

dal Lunedì al Sabato 8.30 - 13.00

 

avviso2

 

CHIUSURA MAD 

Si comunica che a far data dal 24/09/2018 alle ore 13.00 si chiudono i termini per l'accettazione delle domande di messa a disposizione per le supplenze relative al corrente anno scolastico. 

 

COMUNICAZIONE