Sede centrale di Marittima

Centrale.png

La sede centrale di Marittima, in via Roma 69, ospita la scuola primaria "Livio Tempesta" al piano terra e la scuola secondaria di 1° grado intitolata a Filippo Bottazzi al primo piano. Oltre alle aule per le classi, al piano terra sono presenti gli uffici del dirigente scolastico, del direttore dei servizi generali e amministrativi e del personale di segretria, i servizi igienici per gli alunni e per il personale, gli archivi, un laboratorio multimediale, un laboratorio scientifico, una biblioteca, un ampio atrio per le attività ricreative, e la palestra. Nel 2015 il Comune di Diso ha provveduto all'efficientamento energetico dell'edificio con rivestimento del solaio e ammodernamento del sistema di riscaldamento.